Viale XXIV Maggio, 78, 71019 Vieste FG,
Vieste-International-2.png

Effective Digital Marketing

Effective Digital Markeing , è un’associazione costituita da esperti del Web Markeitng che si attivano per la promozione e la valorizzazione del proprio territorio e del proprio paese. La Pro Loco svolge, quindi, il suo operato, che deve sempre essere senza fini di lucro, nell’ambito di numerosi e variegati settori: da quello turistico a quello culturale, sociale, eno-gastronomico, di preservazione e recupero di beni architettonici, di risorse ambientali, di recupero di tradizioni popolari e di mestieri artigianali (la cosiddetta cultura immateriale), con il fine, unico ed esclusivo, di promuovere e valorizzare il territorio di pertinenza.

me-pc-social-avatar.png

Vieste International

Gli obiettivi Vieste International sono molto ampi. Lo scopo promozionale del territorio pone varie possibilità e può manifestarsi sia in forma diretta che indiretta. Vieste Inter. incide direttamente quando realizza eventi e manifestazioni a scopo promozionale. Si può tuttavia sostenere che il mantenimento di un tessuto sociale che renda vivibile una comunità è un’azione che ‘indirettamente’ va ad incidere in maniera positiva sul comparto territoriale.

Effective Digital Marketing